top of page
Nuovo sviluppo

Servizi

​

Offro supporto psicologico e percorsi di psicoterapia in lingua italiana e inglese.

Mi occupo di terapia individuale, di coppia e con minori.

Ricevo su appuntamento online e/o in centro a Milano, zona Isola.

​

Il mio ruolo come terapeuta è quello di accompagnare la persona, passo dopo passo, nel viaggio verso il cambiamento, per trovare con lei strade alternative che la portino a far fronte alle difficoltà con nuovi strumenti e con flessibilità, sentendosi in continuo movimento.

pexels-rachel-claire-4846436.jpg
Pugni in solidarietà

Psicoterapia accessibile

La salute mentale e il benessere psicologico sono fondamentali per avere una vita serena e al massimo delle proprie potenzialità.

Per questo credo sia importante che la psicoterapia sia accessibile a tutti i cittadini.

 

Purtroppo però percorsi di questo tipo rimangono ancora oggi un privilegio per chi può economicamente accedervi.

E' in quest'ottica che collaboro con Psicologia Aperta, la rete di professionisti che offrono il loro servizio a prezzi calmierati per rendere la psicoterapia accessibile e alla portata di tutti.  
Inoltre, aderisco all'iniziativa Bonus Psicologo

Percorso breve (8-10 incontri) mirato ad affrontare momenti o fasi difficili della propria vita, individuando risorse e strategie utili al proprio benessere.

Percorso individuale personalizzato di supporto alla persona minore per intervenire sulla difficoltà vissuta e prevenire che possano manifestarsi disagi più significativi durante l’età adulta.

Accompagna la persona in un percorso individuale, con l'obiettivo di fornire nuovi strumenti per affrontare il momento di disagio o di sofferenza vissuto. 

Permette ai genitori di essere accompagnati nel trovare strategie alternative nella relazione con i figli in momenti di disagio o di difficoltà. 

Supporta la coppia nel processo di comprensione della difficoltà e del punto di vista di partner, accompagnando al cambiamento.

Percorsi online per persone che vivono all'estero o per chi, per diversi motivi, è impossibilitato ad accedere ad un servizio di psicoterapia in presenza.   

bottom of page